Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

SITI ARCHEOLOGICI

Area archeologica di Montedoro

La collina di Montedoro, che sovrasta il centro antico di Eboli, è caratterizzata da fianchi scoscesi di forma allungata in…

Area archeologica di San Vito al Sele

L’area archeologica di San Vito al Sele, situata a poca distanza dalla riva destra del fiume Sele, in località Santa…

Quartiere artigianale "Le Fornaci Romane"

Il complesso archeologico Quartiere Artigianale, detto de "Le Fornaci Romane", è situato su un forte pendio alla periferia di quello…

Villa romana

Nella località denominata Paterno, posta a sud-ovest del centro storico lungo la riva destra del torrente Tiranna, in un’area parzialmente…

Porto Alburnus

"Il Sele è un fiume della Lucania, il porto Alburno e il monte dello stesso nome si trovano al sesto…

Colatoio dei morti

Il sito del Colatoio dei morti era definito nel dialetto locale "'o scola muort'" sia il “colatoio per i morti” situato…

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it