Il CineTeatro Italia, in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, presenta la nuova Stagione Teatrale – Città di Eboli 2022/2023 con otto spettacoli.
Un cartellone ricco, plurale, commedie esilaranti all’insegna della comicità che si alterneranno a momenti di riflessione. Il sipario si aprirà l’8 novembre con Massimiliano Gallo in “Stasera Punto e a Capo!”; il 22 novembre “L’erba del vicino è sempre più verde” vedrà in scena un ospite da molti anni del Teatro Italia, Carlo Buccirosso. Concluderanno il 2022 Maria Amelia Monti e Marina Massironi con “Il marito invisibile” il 13 dicembre.
Il 28 febbraio toccherà ad un altro amico di Eboli, Biagio Izzo, con “La coppia strana”. Il 21 marzo, una serata per riflettere senza sacrificare l’umorismo con “Le cinque rose di Jennifer” di Annibale Ruccello, portato in scena da Daniele Russo e Sergio Del Prete. La chiusura della stagione teatrale sarà affidata a Francesco Cicchella il 28 marzo, dove la musica si sposerà con la comicità per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.