Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Stagione Teatrale - Città di Eboli al Teatro Italia
Stagione Teatrale - Città di Eboli al Teatro Italia
Martedì, 08 Novembre 2022 20:45 - Martedì, 28 Marzo 2023 20:45

Il CineTeatro Italia, in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, presenta la nuova Stagione Teatrale – Città di Eboli 2022/2023 con otto spettacoli.

Un cartellone ricco, plurale, commedie esilaranti all’insegna della comicità che si alterneranno a momenti di riflessione. Il sipario si aprirà l’8 novembre con Massimiliano Gallo in “Stasera Punto e a Capo!”; il 22 novembre “L’erba del vicino è sempre più verde” vedrà in scena un ospite da molti anni del Teatro Italia, Carlo Buccirosso. Concluderanno il 2022 Maria Amelia Monti e Marina Massironi con “Il marito invisibile”.

Maurizio Casagrande aprirà il nuovo anno con “A Tu Per Tre 2.0” il 10 gennaio; il 14 febbraio, la sera di San Valentino, sulle note del maestro Sal Da Vinci, accompagnato sul palco da Fatima Trotta, regalerà un emozionante e coinvolgente musical, “La fabbrica dei sogni".

Il 28 febbraio toccherà ad un altro amico di Eboli, Biagio Izzo, con “La coppia strana”. Il 21 marzo, una serata per riflettere senza sacrificare l’umorismo con “Le cinque rose di Jennifer” di Annibale Ruccello, portato in scena da Daniele Russo e Sergio Del Prete. La chiusura della stagione teatrale sarà affidata a Francesco Cicchella il 28 marzo, dove la musica si sposerà con la comicità per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it