Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Una Primavera di grandi Live al Palasele
Una Primavera di grandi Live al Palasele
Giovedì, 30 Marzo 2023 20:45 - Giovedì, 25 Maggio 2023 20:45

Nella prossima Primavera, il Palasele di Eboli si prepara ad accogliere i principali tour degli artisti italiani, alcuni in esclusiva in Campania.

Si parte il 30 marzo con Gianni Morandi, reduce dal successo della recente conduzione al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, in partenza con il suo tour “Go Gianni Go!” nei palazzetti italiani. L’eterno ragazzo presenterà un mix di brani nati dal sodalizio artistico con l’amico Jovanotti, dopo la sua partecipazione al Jova Beach Party della scorsa Estate, e i classici del suo repertorio che piacciono a tutte le generazioni, accompagnato da una band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.

Doppia data per Max Pezzali il 6 e 7 aprile (quest’ultima, già sold out) per il suo tour “Max 30 – Hits Only” con cui il cantautore pavese celebra i trent'anni di carriera. In scaletta tutti i suoi maggiori successi ed i singoli che lo hanno reso celebre ed apprezzato da generazioni di fan, anche come frontman degli 883.

Atteso ritorno al Palasele per Eros Ramazzotti, attualmente impegnato con il tour internazionale “Battito Infinito” - che prende il nome dal suo quindicesimo album in studio - partito lo scorso 30 ottobre a Los Angeles, con circa 70 date in tutto il mondo e ad Eboli il prossimo 11 aprile. Un tour colossal con una super band di musicisti storici: Luca Scarpa (direttore musicale e piano), Eric Moore (batteria), Giovanni Boscariol (tastiere), Giorgio Secco e Luca Mantovanelli (chitarra), Paolo Costa (Basso), Marco Scipione (sax), Dario Tanghetti (percussioni). Ad accompagnare la voce del cantautore romano “nato ai bordi di periferia”, Monica Hill e Roberta Gentile (cori).

Prima esclusiva invece per lo spettacolo internazionale di circo contemporaneo di Le Cirque Top Performers, applaudito da oltre 240.000 spettatori in Italia e all’estero, per la prima volta al Palasele con una doppia data: sabato 15 aprile con 2 spettacoli (alle ore 17 e alle ore 21) e domenica 16 aprile (alle ore 17). Ideato e prodotto da ALIS, con la direzione artistica di Onofrio Colucci, annovera un collettivo di caratura mondiale, formato da oltre 20 artisti, molti dei quali vantano partecipazioni nelle produzioni di maggior successo del Cirque du Soleil. Equilibristi, acrobati, clown, cantanti e musicisti sul palco con numeri eccezionali, alcuni inediti, per oltre cento minuti di show senza interruzioni né la presenza di animali.

Nel fine settimana successivo, riabbraccerà il pubblico del Palasele anche Renato Zero, con una doppia data. Sulla scia dei monumentali festeggiamenti al Circo Massimo, dove ha celebrato i 55 di carriera con oltre 100.000 spettatori, il rivoluzionario cantautore romano riparte con la nuova tournée “Zero a Zero – Una sfida in musica” che farà tappa a Eboli il 22 e 23 aprile per condividere con i fan il nuovo atteso capitolo di questa “sfida in musica” e regalare inedite emozioni con gli iconici brani che hanno segnato intere generazioni.

Chiuderà gli spettacoli live in Primavera del palazzetto ebolitano, attualmente in programma nel cartellone organizzato da Anni60Produzioni, Biagio Antonacci il 25 maggio con il suo “Palco Centrale Tour” che rappresenta il ritorno dal vivo del cantautore di “Se io, se lei” anche con nuovi brani inediti.

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it