Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Apertura stagione teatrale
Apertura stagione teatrale "Città di Eboli" con lo spettacolo PICCOLE INCONGRUENZE QUOTIDIANE
Martedì, 01 Dicembre 2015 21:00

Martedì 1 dicembre, la compagnia Resistenza Teatro apre la Stagione Teatrale "Città di Eboli" 2015/16 con lo spettacolo PICCOLE INCONGRUENZE QUOTIDIANE, scritto e diretto da Diego Sommaripa e con Francesco LUONGO, Filomena PISANI, Marcello COZZOLINO, Antonio Spiezia, Ida Pili, Davide Magliulo e la partecipazione straordinaria di ANTONELLO DE ROSA. inizio ore 21.00

"Cosa sono le piccole incongruenze quotidiane? Beh…sono quei piccoli intoppi che capitano quotidianamente appunto, ad ognuno di noi, così. Tra un dentifricio finito, un posto auto non trovato o una fila troppo lunga al cinema, nasce l’esigenza da parte mia di scrivere di incongruenze, ed ho unito così la mia parola a quello dello straordinario Stefano Benni, riadattando e portando alle mie esigenze alcuni dei suoi monologhi più celebri. Il lavoro drammaturgico è stato veramente divertente, divertimento che è anche l’obiettivo che mi pongo con la messinscena, potrei definire lo spettacolo un varietà 2.0, tra gag, musica dal vivo ed un pizzico di riflessione."

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it