Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Capitani Coraggiosi tour: Baglioni e Morandi in concerto al PalaSele
Capitani Coraggiosi tour: Baglioni e Morandi in concerto al PalaSele
Lunedì, 14 Marzo 2016 21:00

Lunedì 14 marzo, Anni 60 produzioni e F&P Group - Concerti ed eventi presenta "CAPITANI CORAGGIOSI IL TOUR” con Claudio Baglioni e Gianni Morandi in concerto al PalaSele.

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i Capitani Coraggiosi Official - Claudio Baglioni e Gianni Morandi - si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, con un giro esclusivo che approderà al Palasele di Eboli il 14 marzo 2016.

Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor di 9 città italiane. Un tour che non poteva non fermarsi a Eboli, “dove c’è un bellissimo palasport” ha dichiarato lo stesso Baglioni in diretta ai microfoni di RTL 102.5 nell’annunciare con Morandi il nuovo entusiasmante viaggio musicale, preceduto dalla diffusione del brano "Se perdo anche te" tratto dall'esibizione live di Roma.

Quattro i tagliandi previsti per la data di Eboli (costo da 38 a 80 euro).

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it