Martedì 26 luglio, Cantina Segreta presenta una serata dedicata alla solidarietà e alla raccolta fondi per la realizzazione dello Spes Unica Park: i bambini di padre Ezio Miceli e Francesco Cozzolino, presidente della Spes Unica, saranno i destinatari di questa struttura fatta di legalità e bellezza che nasce in un bene confiscato alla criminalità.
L'evento registrerà la partecipazione degli ospiti dell’Icatt, che collaboreranno all'organizzazione della cena ed intratterranno i presenti con un momento teatrale a cura della compagnia "Le Canne Pensanti".
Hanno sostenuto e supportato l'evento: Azienda Agricola Mirra, Casula Vinaria, Panificio Santa Cecilia con le zeppole del Bar Santa Cecilia della famiglia Rinauro, Amazzonia Eventi Floreali, “Così com'è” di Fabio Palo, Renato Ardovino de “Le Torte di Renato”, Caseificio Di Guida.
Durante la serata sarà messa all'asta una maglietta autografata di Francesco Totti, donata da Emanuele Belardi, presente con la dirigenza della "Scuola Calcio Emanuele Belardi".
Inizio evento alle ore 20:00 presso il terrazzo del "Gattapone", location estiva del ristorante Cantina Segreta.
N.B. Il numero degli ingressi e il relativo incasso saranno interamente devoluti in beneficenza e riscontrati alla presenza del Notaio Carlo Carbone, che renderà apposita dichiarazione scritta di quanto svolto in sua presenza.