Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Convegno sulle Ampelopatie all’ITAS di Eboli
Convegno sulle Ampelopatie all’ITAS di Eboli
Sabato, 17 Marzo 2018 09:30 - Sabato, 24 Marzo 2018 09:30

L’Istituto Tecnico Agrario “Giustino Fortunato” organizza ed ospita per il 17 e il 24 marzo 2018 due giornate di approfondimento su “Ampelopatie e la difesa della vite con lotta biologica e integrata”. Una nuova tappa lungo il percorso di formazione degli studenti dell’istituto ebolitano che sempre più completano il ciclo di studi con approfondimenti e confronti con i maggiori esperti del settore, garantendosi una formazione ampia ed articolata, capace di proiettarli nel mondo del lavoro e delle professioni ai massimi livelli.

Il 17 marzo, alle 9.30, nell’aula magna dell’Istituto Agrario Giustino Fortunato, dopo i saluti della dirigente scolastica, Laura Cestaro, e del sindaco di Eboli, Massimo Cariello, si parlerà di “Lotta Biologica” con gli interventi dei rappresentanti degli ordini professionali degli Agronomi e Forestali, dei Periti Agrari e della Coldiretti e con la relazione di Raffaele Terracciano, della Biogard.

La seconda giornata di approfondimenti, in programma il 24 marzo, sempre alle 9.30, incentrerà l’attenzione sul tema della “Lotta Integrata”, con l’intervento dell rappresentante del collegio provinciale dei Periti Agrari e le relazioni di Nicola Manserra, della Gowan Italia; Luigi Evangelista della Gowan Italia e Nicola Marcone, docente universitario di patologa vegetale.

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it