Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

"Mi ricordo che..." testimonianze e riflessioni sul sisma dell'80 in Sala Mangrella
Domenica, 22 Novembre 2015 18:00

Domenica 22 novembre, a trentacinque anni dal terremoto dell'80, l’Associazione Rinascita Culturale Ebolitana, col patrocinio del Comune di Eboli, presenta l'evento "Mi ricordo che..." in Sala Mangrella presso il complesso monumentale di San Francesco. Inizio ore 18.00

Sarà allestita una mostra fotografica e una rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani dell'epoca: un excursus su come veniva data la notizia nei giorni immediatamente successivi all'evento sismico, e la documentazione visiva di come in un attimo tutto veniva sconvolto.

Interverranno:
- Massimo Cariello, sindaco di Eboli
- Ennio Ginetti, assessore al Centro Storico
- Amministratori e rappresentanti delle Forze dell’Ordine dell’epoca
SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it