Lunedi 11 Aprile, l'Associazione "Aiuto per la vita" Onlus finalizzata alla raccolta fondi "Le opere del Padre" guidata da Claudia Koll, con il patrocinio del Comune di Eboli, presenta il musical "Biancaneve contro Strega" presso il Palasele. Inizio ore 10.30
La compagnia dell'Arte porterà in scena le avventure di Biancaneve e i sette nani contro la strega cattiva, attraverso il magico spettacolo dei fratelli Grimm, rivisitato in chiave divertente e moderna, con la regia di Antonello Ronga. Un progetto educativo rivolto agli allievi della scuola primaria, finalizzato ad offrire al bambino un'analisi del proprio mondo emotivo: lacrime di commozione, travolgenti musiche e simpatici e divertenti momenti, incollano sulle poltrone intere famiglie, dando vita alla magia dello spettacolo.
Lo spettacolo di beneficenza offre ai più piccoli la possibilità di entrare in contatto con la propria creatività e sarà preceduto da un divertente concorso dove gli allievi saranno invitati a realizzare una produzione grafico-pittorico in gruppo della fiaba di Biancaneve, cosi come essi la vedono e la preferiscono. I lavori verranno premiati da una commissione artistica che decreterà i tre più significativi.