Sabato 31 0ttobre, Cantina Segreta presenta la "Notte della positività", serata conclusiva di “It's Pink Time” evento benefico in favore della LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che ha come leitmotiv il connubio tra moda e solidarietà.
Inaugurato lo scorso 22 ottobre e realizzato in collaborazione con Mariangela Mandia, It's PinkTime si è aperto con il "salotto rosa" che ha visto confrontarsi e raccontarsi sul delicato tema della prevenzione dei tumori operatori del settore oncologico, amministratori e persone "comuni". Per tutta la scorsa settimana, poi, Cantina Segreta ha ospitato una "Pink Boutique”, spazio dedicato allo "shopping con i fiocchi" con in vendita accessori glamour realizzati da alcune prestigiose firme del made in Italy, in favore della Lilt.
Sabato 31 ottobre, a chiusura dell'iniziativa, Cantina Segreta e Evoli Festival presenteranno lo spettacolo live dei "Via Toledo" che, con la loro musica e ritmi mediterranei, faranno da cornice ad una serata che vuole avere come tema centrale la positività, che fa rima con speranza, e che serve a non perdere il sorriso e ad affrontare con coraggio anche il dramma di una patologia oncologica, propria o di una persona cara.
Da sempre, infatti, la musica per i Via Toledo, non è solo un mezzo di diffusione della bellezza e della cultura del Sud, ma anche veicolo di comunicazione di importanti tematiche sociali. Ispirati dal mare e dal sole della natìa Vietri sul Mare, i tre musicisti di grande talento - Francesco Ferrara, Alfonso Lamberti e Ivan Livia - ripercorreranno, in musica, le tappe della canzone napoletana classica e proporranno le melodie popolari campane più belle.